Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il28 dic 2016

Novy a Living Kitchen 2017, Colonia

Durante l’edizione 2017 della fiera Living Kitchen dal 16 al 22 gennaio, Novy, azienda produttrice di cappe con una vita media di 25 anni, sarà presente allo stand CO27 nel padiglione 5.2. Con i suoi 42mila metri quadrati di esposizione, la manifestazione si propone agli operatori della distribuzione, buyers e interior designer come uno dei più importanti momenti per la presentazione delle novità che le aziende hanno sviluppato.

Con un occhio acuto per l’altissima qualità, la costante innovazione e l’altissima cura per il dettaglio, Novy progetta cappe che offrono una perfetta integrazione con qualsiasi cucina: design, efficacia, durata nel tempo e silenziosità sono le parole chiave della filosofia di Novy che, nel 1974, ha per prima brevettato l’aspirazione perimetrale, poi adottata da numerosi brand produttori di cappe.

Sempre di più, infatti, le nostre cucine fanno parte della quotidianità: un luogo di incontro per stare insieme e chiacchierare con la famiglia e gli amici; un punto dove ci si riunisce per cucinare, mangiare e festeggiare. Specialista di questi momenti è Novy, che offre una serie di prodotti creativi e ingegnosi seguendo le ultime tendenze.

 

Novy, durante la fiera, presenterà in anteprima importanti novità prodotto:

Cloud

Con le sue linee fluide, semplici e gli interni ben programmati, Cloud garantisce un’efficienza ottimale.

Si può facilmente spostare la cappa grazie alla sua tecnologia di ricircolo che gli permette di essere installata praticamente ovunque: assicura una grande capacità di estrazione di odori e grassi ed una volta depurata, l’aria viene reintrodotta in cucina. Inoltre Cloud è dotata di una illuminazione LED lungo il perimetro che distribuisce la luce in maniera omogenea sul piano cottura, trasformandosi anche in lampada e oggetto decorativo.

 

Mood

La cappa “a ciondolo” dal design raffinato con luce regolabile: il giusto prodotto per creare la giusta atmosfera.

Particolarmente silenziosa, questa cappa permette di impostare non solo l’illuminazione desiderata scegliendo tra calda o fredda, intensa o soffusa, ma anche lo spegnimento graduale.

 

One

La soluzione di tendenza che punta ad una totale integrazione della cappa con il piano cottura.

La torre di aspirazione, completamente invisibile se non in uso, entra in scena alzandosi quando viene accesa. Con solo poco spazio occupato, ONE risulta essere un prodotto discreto, efficiente e silenzioso, con componenti di grande qualità, pensato per aspirare velocemente, garantendo un’eccezionale evacuazione dei fumi e degli odori.

La cappa offre agli architetti grande libertà di progettazione e si armonizza in maniera perfetta nell’ambiente circostante.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>