Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il21 feb 2017

Noctis presenta Birdland, il letto dal carattere camaleontico

Noctis, affermata realtà con oltre 20 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy,  presenta Birdland, il nuovo letto dalla personalità unica e variabile, ideale per chi ama i colori accesi e le composizioni cromatiche.

Birdland è pensato per offrire un modo diverso di concepire il relax: accogliente e dal design pulito, regala la sensazione di addormentarsi avvolti da morbidi cuscini. Grazie, infatti, alla sua originale testata formata da 6 morbidi cuscini rimovibili, tutti avranno la possibilità di scegliere – oltre alla tinta unita nei vari tessuti del campionario Noctis – tra 7 versioni speciali “Inspiration”. In queste, il giroletto, la struttura della testata e il retro di ogni cuscino sono proposti di serie in tessuto Rimini, mentre il frontale dei cuscini è realizzato in diversi abbinamenti cromatici dei tessuti Riccione, Maratea, Cervia, Brando e Bellaria. Giocando quindi con il verso e la posizione di ogni cuscino, si potrà ottenere un letto unico, esclusivo e divertente, che rispecchi la personalità e l’immaginazione di ognuno.

Declinabile in due versioni, Birdland è disponibile nel modello a rete fissa in 6 diverse larghezze, King (193), 180, 160, Queen (153), 150 e 140 cm, con un’altezza di 104 cm e Birdland Wide, accessoriato di un pratico box contenitore, disponibile in 6 larghezze King (193), 180, 160, 140, 120 e 90 cm e con un’altezza di 114 cm. Entrambi sono sfoderabili e disponibili in tutti i tessuti del ricco campionario Noctis o negli abbinamenti speciali “Inspiration”.

Birland Wide è disponibile con il sistema Folding Box®, una vera e propria rivoluzione tecnologica, ideata e brevettata da Noctis, che traccerà una nuova strada nel mondo dei letti contenitore. Questo innovativo sistema consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile accedere al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura.

Ma la rivoluzione non finisce qui! Con Folding Box Automatic®, aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non costituirà più un problema. Basterà un lieve movimento del piede al centro della pediera e un sensore farà aprire il contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo basterà sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali. Folding Box Automatic® è applicabile a tutti i modelli salvo alcune eccezioni tecniche.

Infine, per la massima personalizzazione, Noctis offre il servizio Esclusiva Pantone® che permette di scegliere il colore dei piedi in tutte le varietà della gamma Pantone® così da poterli abbinare perfettamente al rivestimento del letto, semplicemente indicando il codice del tessuto di riferimento.

 

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>