Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il22 giu 2016

Musica, Arte e Design in scena presso lo Spazio TID in un’exhibition di grande successo

Le opere di Matteo Agati il giovane studente dell’istituto Marangoni, l’artista Daniele Basso e la bellissima voce di Sara Loreni protagonista del programma tv X-Factor, hanno sancito il grande successo dell’evento tenutosi presso lo Spazio TID a Baranzate (Milano).

M.A.D. Zone, l’evento a cui Visione Arredo (VisioneArredo.it) ha partecipato insieme a TID, Elle Decor Italia e Istituto Marangoni si è tenuto lo scorso 16 Giugno presso lo showroom in Monte Pordoi 8 a Baranzate.

Un happening all’insegna di Musica, Arte e Design (M.A.D.) che ha visto la presenza di oltre 300 professionisti tra architetti, influencer, collezionisti, designer, ospiti ed amanti del settore.

Innovazione e creatività dei giovani talenti italiani: Matteo Agati, studente dell’Istituto Marangoni, è stato premiato per la sua opera “Me2 Vases”, i vasi di design che hanno mostrato due anime unite da una particolare  simbiosi ed assoluta armonia. Il giovane designer ha così espresso le sue origini attraverso questa realizzazione: da un lato troviamo la pietra lavica e forme tondeggianti che rievocano la Sicilia dove nacque il padre, dall’altro il legno e rigore formale, elementi tipici dell’architettura Svizzera Tedesca, terra di origine della madre.

Grazie alla collaborazione con Contini Art Factory, TID ha anche avuto l’onore di ospitare l’artista Daniele Basso le cui opere in acciaio specchiante stupiscono per originalità e soluzioni stilistiche. Ad allietare il tutto, la calda voce di Sara Loreni, talentuosa cantante reduce dal successo di X Factor.

 

Musica, Arte e Design, gli ingredienti unici di un evento esclusivo!

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>