Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il5 gen 2018

Minotti a Imm Cologne con il tavolo in marmo Morgan Marble

Anche quest’anno Minotti parteciperà ad Imm Cologne con ‘Home Anthology‘, la collezione coordinata da Rodolfo Dordoni. Tra le novità presentate in fiera, il tavolo Morgan Marble.

Reinterpretato in chiave contemporanea ed impreziosito da materiali nobili ed evocativi come il marmo, si inserisce con disinvoltura in ambientazioni dal gusto contemporaneo, instaurando un dialogo armonioso con i numerosi complementi della collezione indoor.

I supporti in metallo bronzato presentano un’affusolata sezione romboidale, che conferisce una linea slanciata al tavolo. Il piano, realizzato in marmo Calacatta, presenta una sagomatura perimetrale ed è caratterizzato da un bordo in metallo satinato color bronzo. Al centro del piano, disponibile su richiesta, un elemento vassoio girevole nella medesima finitura in marmo, quale elemento di servizio o puramente decorativo.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>