Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il25 lug 2016

Living: le librerie Hudson e Arsenal di Cattelan Italia

CATTELAN ITALIA propone per la zona living le librerie HUDSON e ARSENAL che, attraverso le loro geometrie essenziali e alla disposizione armonica, si adattano perfettamente a interni urban chic, open space e soggiorni dal mood più classico.

La libreria HUDSON, ideata da Giorgio Cattelan, è contraddistinta da linee semplici ed essenziali e dal ritmo dettato da moduli in acciaio che hanno una funzione di sostegno per i ripiani in legno verniciato. Dalla grande  versatilità, questa libreria può essere interpretata anche come parete divisoria.

Alessio Bassan firma invece ARSENAL. Questa libreria dallo stile marcatamente moderno presenta una griglia modulare con impianto verticale, nel quale viene esaltata la semplicità delle forme e la duttilità, essendo assemblabile da destra o da sinistra.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>