Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il22 dic 2016

Lithos Design Source: attico a Beirut

La ristrutturazione di un attico privato libanese, realizzata dall’architetto Fouad Naayem e il suo studio FNA & Partners, esprime un lusso equilibrato in cui si mescolano armonicamente grandi volumi, materiali nobili e arte contemporanea.

Numerosi elementi sono stati realizzati su misura, fra questi le pareti del salone, vera e propria colonna vertebrale dell’abitazione. Il rivestimento è in marmo nel modello Tratto della collezione Le Pietre Incise (Lithos Design Primes), che l’architetto ha voluto personalizzare con la consulenza di Lithos Design Source: in questo progetto, infatti, Tratto è realizzato nel prezioso Bianco Lasa, non a catalogo, un marmo bianco con venature di color giallo-oro di grande eleganza, qui abbinato ad elementi di interior in ebano Macassar.

Questo attico è uno degli esempi di come gli esperti di Lithos Design Source possono lavorare con il progettista, in questo caso personalizzando con le pietre più idonee alcune collezioni Lithos Design Primes.

Con Lithos Design Source, il progettista lavora con un team di consulenti esperti di pietra naturale e delle sue applicazioni. Ha quindi tutti i vantaggi di un interlocutore unico con il quale definire tutte le parti in marmo relative a un progetto: superfici orizzontali e verticali tradizionali e di design, complementi d’arredo ed elementi architettonici. Quale modello utilizzare in ogni spazio, quale pietra è più adatta ad ogni destinazione d’uso, come abbinare diverse lavorazioni e materiali lapidei: per ogni esigenza il progettista ha una risposta competente.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>