Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il19 set 2017

Linfa, espressione perfetta tra design e innovazione

Essenzialità compositiva e bellezza dei materiali sono le caratteristiche peculiari di Linfa, la nuova collezione di Arbi Arredobagno, in cui il fascino del legno e la pulizia dei dettagli danno vita ad ambienti bagno dalla forte connotazione estetica.

Al centro del programma si trova il concetto di materia: un percorso estetico capace di coniugare materiali tecnologici come l’Alkorcell®, atossico ed ecocompatibile, con la seduzione del legno e delle sue venature, che restituiscono inedite sensazioni tattili. Eleganza e design minimale definiscono una collezione in cui lo studio del dettaglio funzionale, come la presa maniglia a gola integrata nell’anta, svela una ricerca formale al servizio della praticità.

Linfa, disponibile nelle finiture in legno – Tirolo, Baviera o Badia, è l’innovativo concept progettuale di Arbi Arredobagno che dona all’ambiente bagno un’anima esclusiva e perfettamente riconoscibile.

L’offerta può essere completata con tutte le specchiere, i faretti e gli accessori presenti nel listino Arbi.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>