Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il2 nov 2016

L’hotel Cavallino Bianco si trasforma con lo studio noa*

Lo charme ed il lusso impreziosiscono il FAMILY AND SPA GRAND HOTEL – CAVALLINO BIANCO. Le soluzioni di interior design adottate regalano agli ospiti ambienti estremamente eleganti, dinamici, raffinati. Ben 88 tra camere e suite sono state ridisegnate dallo studio di architettura NOA*. Ecco i segreti di questo gioiello sito ad Ortisei, in Val Camonica.

Il motto di CAVALLINO BIANCO è “Tempo è vita, vivilo ora”: un concetto che è stato ripreso per ricreare un’atmosfera unica nei diversi spazi. Vivere il tempo con saggezza è fondamentale, tutte le camere sono convertibili a seconda di situazioni e stati d’animo per plasmarsi sulle emozioni di chi vuole godersi un periodo di assoluto relax.

Pulizia formale al potere: la leggerezza materica si combina con nuance delicate ed una palette di colori neutra. Gli elementi classici come cornice ed ornamenti conferiscono equilibrio ed armonia alle camere mentre il design si basa sul principio di versatilità.

Infatti gli ambienti sono stati realizzati su misura per andare incontro alle esigenze dei bambini. Bastano pochi, semplici movimenti per trasformare gli spazi a proprio piacimento. Troviamo una vasta gamma di elementi estensibili, pieghevoli, rimovibili e flessibili: stanze a mo’ di vestiti su misura, un piacere modellato sui propri gusti.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>