Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il19 Apr 2017

Letto Larry by Noctis

Curve addolcite, in un elegante crossing di tridimensionalità. Disegnato da Mattia Priori, Larry è un progetto caratterizzato da una versatilità progettuale che lo rende in grado di dialogare perfettamente sia con gli spazi moderni dal mood metropolitano sia con quelli dall’eleganza più borghese, sempre donando uno stile unico e accattivante alla zona notte.

Disponibile in tessuto, ecopelle o in tessuto misto lana, la morbida testata è realizzata come una soffice trapunta a quadri, con lavorazione a telaio, installata sul pannello curvo avvolgente. I piedi in legno, dal design originale, sono disponibili in tutte le varietà della gamma Pantone® in modo da essere abbinati perfettamente al rivestimento del letto, semplicemente indicando il codice del tessuto di riferimento.

Larry è disponibile anche con il sistema Folding Box®, una vera e propria rivoluzione tecnologica che traccia una nuova strada nel mondo dei letti contenitore. Ideato e brevettato da Noctis, il nuovo sistema permette di accedere con estrema facilità al pavimento sotto il letto, per pulirlo senza dover sollevare o spostare la struttura. Come? Grazie a un pannello di fondo all’interno del box salvaspazio, ripiegabile semplicemente tirando la maniglia all’interno del contenitore, senza alcuno sforzo.

Il sistema Folding Box® prevede inoltre anche un’esclusiva versione Automatic, grazie alla quale aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non è più un problema. Basta infatti un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo è sufficiente, poi, sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

 

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>