Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il29 set 2017

Lenzuolo termico Dolcenotte® di Olimpia Splendid

Le mezze stagioni esistono solo nei luoghi comuni? Se lo chiedono puntualmente milioni d’italiani quando, prima ancora che sia pieno inverno, le temperature iniziano a precipitare durante la notte rendendo il sonno stentato e poco ristoratore. Olimpia Splendid propone una soluzione sicura, comoda ed efficace per non perdere neanche un minuto di prezioso riposo senza appesantire il letto con plaid, coperte, piumini e trapuntatine: il lenzuolo termico Dolcenotte®.

Questo speciale lenzuolo realizzato in Carbontexture®, infatti, è in grado di scaldare in modo uniforme il letto, portandolo al giusto tepore, e allo stesso tempo garantisce la stessa leggerezza, e la duttile morbidezza di un normale lenzuolo.

La caratteristica principale di Dolcenotte® Olimpia Splendid è il tessuto in Carbontexture®, una tecnologia esclusiva che consente di tessere una sottilissima fibra di carbonio nella trama come fosse un normale filato, così da ottenere un tessuto morbido e leggero come un comune lenzuolo in misto sintetico.

Lo speciale tessuto, inoltre, è stato realizzato con fibre sintetiche misto cotone per tenere lontani gli acari della polvere.
L’altro fattore distintivo di Dolcenotte® è la sicurezza. Questo lenzuolo termico disponibile nelle versioni single, matrimoniale e una piazza e mezzo, funziona a bassissima tensione (appena 12 Volt), con le parti elettriche efficacemente isolate dal contatto con il corpo dal trasformatore elettronico con tecnologia Antishock System, conforme ai più severi standard di sicurezza.

Non è casuale che la tecnologia di Dolcenotte® abbia ottenuto la certificazione IMQ garantendo la massima tutela anche in caso di contatto accidentale con liquidi. Dolcenotte®, inoltre, è dotato di timer di spegnimento che consente di programmare sino a 9 ore di tepore, con 4 livelli di potenza selezionabili per venire incontro alle esigenze e abitudini personali e per il formato a due piazze è possibile regolare la temperatura in modo separato sulle due metà.

Il tutto con consumi energetici trascurabili: appena 55 W*, ovverosia meno della potenza assorbita da una comune lampadina a incandescenza. Per la massima praticità d’uso, infine, Dolcenotte® Olimpia Splendid è lavabile a mano e può essere stirato a caldo.

* Potenza assorbita da Dolcenotte formato single.
Dolcenotte Olimpia Splendid: specifiche
• Formato: singolo, due piazze, una piazza e mezza
• Colore: bianco
• Tecnologia in fibra di carbonio
• Tessuto morbido in fibra di poliestere
• Timer programmabile con 3 diverse durate (1, 2 oppure 9 ore)
• Funzionamento a basso voltaggio: 12 Volt
• Potenza: 55 W, 70 W, 2×55 W
• Potenze regolabili: 4 livelli di potenza selezionabili
• antibatterico e antiacaro
• Antistatico
• Sicuro anche in caso di contatto con liquidi
• Angoli regolabili

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>