Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il14 set 2017

Le assunzioni a tempo indeterminato per architetti, ingegneri e geometri

Il Comune di Ferrara offre tre interessanti opportunità professionali per architetti, ingegneri e geometri. Si cercano infatti:

  • 1 funzionario tecnico area del territorio e dello sviluppo economico
  • 1 funzionario tecnico esperto in materia sismica
  • 1 istruttore tecnico

Per i tre bandi pubblici sarà necessario inviare la propria candidatura entro il 5 ottobre 2017. Clicca qui per scaricare la modulistica.

Il Comune di Campegine, in provincia di Reggio Emilia, ricerca un istruttore tecnico. La posizione è a tempo indeterminato e part time (31 ore alla settimana). Il termine di consegna delle domande è fissato per il 21 settembre 2017. Clicca qui per tutte le info.

Il Comune di Aversa, in provincia di Caserta, selezionerà un dirigente destinato all’area lavori pubblici. I candidati dovranno presentare domanda entro il 2 ottobre 2017: per scaricare il tutto clicca qui.

Il Comune di Vajont, in provincia di Pordenone, ricerca un istruttore tecnico-amministrativo. Per candidarsi al bando è necessario presentare tutta la documentazione entro il 2 ottobre 2017. Clicca qui per conoscere le modalità.

 

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>