Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il8 set 2016

Lamina, la scala a chiocciola di Rintal

RINTAL osa e convince con LAMINA, la scala a chiocciola in acciaio verniciato a polvere che riscrive i diktat del settore grazie al design raffinato che renderà i vostri interni semplicemente unici.

Leggerezza, da un punto di vista squisitamente estetico, accanto a solidità e sicurezza. Questo connubio è stato reso possibile grazie ai gradini realizzati con una lamiera dallo spessore di 1 cm.

La semplicità formale del gradino è sicuramente uno degli elementi di spicco di questo prodotto dalla forte personalità. Anche le cromie scelte esaltano le linee e lo stile di LAMINA: da un lato “Corten” che riecheggia le nuance “effetto ruggine” dell’acciaio omonimo, dall’altro “Grafite” dalle tonalità che ricordano la ghisa.

La struttura si caratterizza invece per l’utilizzo dell’acciaio inox AISI 304, lucido o satinato: soluzioni stilistiche intriganti per ambienti dall’atmosfera frizzante e briosa.

Scopri di più su www.rintal.com.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>