Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il16 giu 2016

La classifica delle migliori Università di Architettura in Italia

I dati di Alamalaurea 2016 sono piuttosto incoraggianti per quanto riguarda i neolaureati in ARCHITETTURA. Il tasso di occupazione dopo cinque anni dal raggiungimento del titolo è dell’86.1% mentre lo stipendio medio è di 1256 euro al mese.

Sicuramente un buon modo per scegliere la sede ideale per iniziare il proprio iter formativo è quello di consultare la CLASSIFICA fornita da Censis-Repubblica 2016/2017. La valutazione tiene conto di due parametri specifici: i rapporti internazionali – in base ai progetti di ricerca e alla produttività scientifica – e la progressione della carriera degli studenti.

Ecco la graduatoria completa con riferimento alle lauree triennali in Scienze dell’architettura, Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, Disegno industriale e Scienze e tecniche dell’edilizia.

La classifica delle migliori Università di Architettura in Italia - VisioneArredo.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>