Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il28 set 2015

Inizio al CERSAIE !

Oggi si da ufficialmente inizio alla trentatreesima edizione di Cersaie. ha ufficialmente aperto i battenti. Ad inaugurare questo importante evento il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi ed il presidente di Confindustria Ceramica Vittorio Borelli.

Dal gusto sempre più internazionale, Cersaie ospita ben 835 espositori dei quali 318 provenienti dall’estero aggiudicandosi il titolo di principale vetrina mondiale per l’industria della ceramica italiana, dell’innovazione tecnologica e delle evoluzioni della cultura del living.

Dei tanti espositori a spadroneggiare sono i 519 industriali di piastrelle del distretto di Sassuolo.

Circa 200 imprese del settore dell’arredo bagno e 140 operatori esteri per gli incontri B2B con un centinaio di aziende italiane.

Ad accompagnare l’evento due importanti mostre come “Cer-Stile” e “Day Off” a rappresentazione dell’evoluzione dell’utilizzo della ceramica e sulle avanguardie architettoniche.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>