Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il3 mar 2017

I principali bandi di concorso per architetti, ingegneri e geometri di marzo 2017

L’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dell’Aquila ha indetto una procedura di selezione, per titoli e colloquio, di 10 professionisti tra architetti, geometri ed ingegneri. Il profilo richiesto è quello di esperto tecnico per le attività riguardanti alla ricostruzione. Gli esperti dovranno inviare la loro candidatura entro il 14 marzo 2017: clicca qui per accedere alla modulistica.

Il Comune di Aprilia ricerca un architetto o ingegnere in qualità di dirigente tecnico a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all’area lavori pubblici, manutenzioni e trasporti. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 27 marzo 2017: clicca qui per avere ulteriori info e compilare il modulo.

Ricca l’offerta del Comune di Cinisello Balsamo per cui si cercano 2 figure di istruttore direttivo tecnico ed 1 istruttore tecnico nel settore risorse e patrimonio. Sarà possibile candidarsi per queste posizioni a tempo pieno ed indeterminato entro il 14 marzo 2017, ecco i link per la compilazione delle domande:

Il Comune di Treviso ricerca un profilo tecnico D1 o cat. D3 da assegnare all’Ufficio paesaggio nell’ambito del settore Sportello Unico e Turismo. La posizione sarà a tempo pieno ed indeterminato ed i professionisti potranno candidarsi sul sito dell’Ente fino al 30 marzo 2017.

Il Comune di Portogruaro, in provincia di Venezia, ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente tecnico. Architetti ed ingegneri potranno scaricare il bando qui.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>