Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il7 mar 2017

Gaber a Made Expo 2017 con la seduta Elodie ed i pannelli acustici Diamante

Tra i grandi protagonisti dell’edizione 2017 di Made Expo dobbiamo sicuramente annoverare GABER. L’azienda presenterà due prodotti di assoluta eccellenza: la seduta ELODIE ed i pannelli acustici DIAMANTE, il cui design è griffato rispettivamente da Marc Sadler e Studio Eurolinea.

La linea DIAMANTE nasce all’insegna della versatilità: questo esclusivo sistema acustico vanta pannelli fonoassorbenti rivestiti in feltro e tessuto. Posizionabili praticamente ovunque, consentono grande libertà creativa grazie alle loro infinite combinazioni. Acustica migliorata da un lato, maggiore privacy sul posto di lavoro dall’altro: una doppia funzione all’insegna delle soluzioni innovative e dal mood contemporaneo.

Un look minimal ed intrigante caratterizza la gamma di sedute ELODIE. Questa collezione presenta una novità davvero interessante: lo schienale è fonoassorbente. La sua struttura ed i gusci sono pensati per essere una cassa di assorbimento delle frequenze: il benessere sul posto di lavoro – anche in open space – è assolutamente garantito. Lo stesso schienale vanta tre altezze con meccanismo sincronizzato integrato per una postura corretta e rilassata attraverso regolazioni semplici ed intuitive.

ELODIE e DIAMANTE si distinguono grazie ai valori che GABER porta avanti da anni: uno stile personale, la grande qualità dei materiali, la cura nei dettagli, un design fresco ed elegante.

Scopri di più su www.gaber.it.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>