Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il9 mar 2016

Flora Style presenta Feel e Lovely Bath

Nel mondo dell’ARREDO BAGNO Flora Style ha saputo differenziarsi grazie ad innovazione, ricerca e semplicità, il tutto nel nome del Made In Italy. Grazie all’utilizzo di materiali esclusivi come il Solidtech ed il Solidsurface, la zona bagno diventa luogo di benessere e di assoluto comfort.

Due collezioni in modo particolare stupiscono ed avvincono per mezzo del perfetto connubio tra personalizzazione, alta qualità e performance. FEEL è una linea di piatti doccia realizzati in Solidtech: il materiale già citato vanta una superficie soft touch ed è composto da cariche minerali legate con resine. Queste caratteristiche uniche comportano la resistenza all’usura e al calcare oltre che una notevole resistenza alle cadute di oggetti.

Gli spazi di fuga sono ridotti a 3 mm ed il design è estremamente pulito e raffinato. I piatti sono realizzati con stampaggio a freddo nelle finiture stone e wood che rievocano le sensazioni estetiche di pietra e legno. Le diverse nuance  – bianco, beige e grigio – doneranno un ulteriore tocco elegante all’intero ambiente.

La collezione LOVELY BATH si caratterizza per l’estrema velocità produttiva e l’ottimo rapporto qualità prezzo. L’elemento cardine è il Solidsurface, materiale che consente di rendere inalterati nel tempo colori, linee e strutture per garantire ai prodotti un’invidiabile durevolezza. Design e funzionalità sono i punti di forza di vasche, lavabi e piatti doccia.

Le vasche Absolute vantano uno stile ricercato e geometrie lineari. Il Technoril utilizzato per la produzione garantisce non solo assenza di porosità ma anche proprietà antisettiche e antibatteriche. I modelli Strip e Take sono corredati di libreria a giorno per reinventare il concetto di ARREDO MODERNO. I piatti doccia in Stone Light sono espressione di purezza: compatti e facili da pulire, garantiranno un tocco di classe nel cuore della casa.

I lavabi Living assumono la valenza di presenze discrete in grado di ricalcare il mood del bagno. La nuova gamma pop-q è riconoscibile grazie al suo stile minimal, alle forme arrotondate e alla fascia centrale texturizzata simile alla pietra. La grande personalità – nonché capienza – del lavabo in appoggio Big Funny unitamente all’impatto visivo della serie Box dimostra come Flora Style riesca a rispondere alle esigenze più sofisticate con prodotti esclusivi ed efficienti.

 

Flora Style

Via Sicilia, 16 Perignano – Pisa Italy

tel: +39 0587 616284

fax: +39 0587 615487

info@florastyle.it

www.florastyle.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>