Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il21 ott 2015

Falper ed il mood cosmopolita di Menhir

Ci sono aziende che hanno un’identità profondamente italiana, il cui stile contemporaneo ed inimitabile è caratterizzato dall’originalità e dall’indiscussa eleganza. FALPER si è ritagliata un proprio spazio importante tra queste grazie ad un’attenzione sartoriale per i prodotti ma anche attraverso la continua ricerca e all’innovazione che trova una sua perfetta sintesi nell’utilizzo di tecnologie molto avanzate nell’ambito produttivo.

MENHIR rappresenta un nuovo modo di intendere l’ARREDO BAGNO. Si tratta di una sorta di prezioso “unicum” tra le poliedriche collezioni FALPER in quanto, grazie al suo mood informale e nel contempo cosmopolita, è rivolto ad una clientela giovane e molto esigente. Griffato da Paola Navone, MENHIR rispecchia i tratti distintivi della sua creatrice: un ampio respiro internazionale e forme che stimolano la curiosità nelle persone.

Creatività al potere per quello che, come è tradizione per i prodotti FALPER, è destinato a diventare un instant classic nell’ARREDO DESIGN. La peculiarità che risalta maggiormente è rappresentata dagli specchi dalle forme megalitiche i quali hanno ispirato il nome della collezione. Le combinazioni cromatiche hanno un’impronta mediterranea: il perfetto mix di colori caldi e freddi accresce la luminosità e l’ariosità dell’ambiente.

Gli elementi che caratterizzano MENHIR sono molteplici, si va dalle lampade con copertura in tessuto alla panca portalavabo a giorno con finitura melaminica spazzolata fino alle colonne pensili a specchio con contenitori estraibili. I mobili sono progettati in spessore 4 cm e sono disponibili in legno di rovere, in predefinito oppure si potrà scegliere tra tutti i colori in catalogo. Il lavabo è realizzato in ceramica bianca mentre i frontali dei cassetti in Parapan bianco lucido da 4 mm. Gli specchi constano di un retro in legno lavorato a 45°.

Tratti unici e originali per coloro che ricercano uno spazio non solo dedicato al benessere ma anche sofisticato e raffinato. MENHIR è wellness a tutto tondo: relax in un ambiente la cui estetica non solo risalta, ma si differenzia ed eccelle per l’unicità dei suoi elementi.

NOME AZIENDA: Falper SRL

INDIRIZZO: Via Veneto, 7, 40064 Ozzano Emilia BO

TELEFONO: 051 799319

FAX: 051 796495

EMAIL: info@falper.it

SITO: www.falper.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>