Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il11 ott 2016

Fabbian, lampada da tavolo Tripla

Non una semplice lampada da tavolo, ma un vero e proprio gioiello per i tuoi ambienti. Il brand FABBIAN, grazie all’estro dei talentuosi Giulia Ciccarese e Devis Busato con Desall, ha dato vita a TRIPLA, una linea davvero esclusiva di lampade da tavolo.

Una base triangolare si eleva a mo’ di piramide: la sua forma tetraedrica è sicuramente l’elemento distintivo di questo prodotto raffinato e sofisticato. Eleganti giochi di luce renderanno i tuoi spazi unici grazie alla modularità ed alla duttilità di utilizzo che troverete solo in TRIPLA.

La collezione consta di molteplici, intriganti elementi: una lampada da tavolo ed una a parete, una a soffitto ed una a sospensione. La versione ad incasso ha una sola dimensione ma tre varianti per le finiture: grigio antracite, alluminio lucido e verniciata bronzo.

Il vetro cristallo impreziosisce i diffusori mentre la tecnologia sale in cattedra per mezzo dell’elettrificazione a tensione di rete per LED con tanto di alimentatore dimmerabile integrato. TRIPLA, lampade da interni che cambieranno totalmente il modo di vivere la tua casa.

Scopri di più su www.fabbian.com.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>