Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il19 gen 2016

Ethimo e Patrick Norguet con Nicolette Chair a Imm Cologne 2016

L’edizione 2016 dell’IMM COLOGNE, una delle fiere di interior design più importanti a livello internazionale, sarà una prestigiosa vetrina per ETHIMO. L’azienda infatti presenterà in anteprima assoluta NICOLETTE CHAIR, la poltroncina realizzata in fusione di alluminio il cui ideatore è Patrick Norguet.

Si tratta di una sedia dalle linee delicate ma robusta nell’uso, inattaccabile all’incedere del tempo, pensata non esclusivamente per l’outdoor ma anche per molteplici altri utilizzi. Nicolette ha un’anima elegante e sofisticata: le parti strutturali in alluminio, stampate ad iniezione, sono state composte attraverso elementi in materiale estruso.

Il fiore all’occhiello di questo prodotto è sicuramente lo schienale, il cui tessuto è caratterizzato da una plissettatura rigida che garantisce una grande resistenza agli agenti atmosferici. Un prezioso elemento in teak dona una maggiore confortevolezza alla seduta.

Nicolette offre una chiave di rilettura contemporanea del relax, tra semplicità, raffinatezza e sperimentazioni non convenzionali.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>