Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il7 lug 2015

ELEGANZA – Gessi Rubinetterie

Anno 1992: la nascita di una scommessa. Umberto Gessi diede vita all’impresa omonima con un intento quanto mai ambizioso, ovvero l’innovazione del settore rubinetteria.

Gessi ha saputo ritagliarsi uno spazio importantissimo a livello internazionale ed è diventato brand di riferimento gessi2_01grazie ad un design eccelso ed una creatività fuori dal comune.

Con la sua nuova serie “Eleganza”, collezione total look raffinata e ricercata per il bagno, Gessi vuole dare forma al concetto stesso che porta nel nome.

L’obiettivo finale è rendere tangibile l’esperienza sublime dell’eleganza in un contesto da vivere nel quotidiano. L’idea di base, invece, è quella di ricalcare non semplicemente i bisogni ma anche la personalità delle persone che ne usufruiranno: l’orchestra di questo piacere è ridetta dall’armonia dei dettagli e dalla finezza delle linee.

I miscelatori di Gessi Eleganza rappresentano al meglio tutta l’emozione di questa gamma. Forme perfette ci rendono Scregessi.14-PMpartecipi di un mondo di bellezza in cui si accede in punta di piedi. La classe e la ricercatezza si manifestano sotto la possibilità di scegliere tra molte accattivanti finiture che vanno dall’oro (satinato o spazzolato) fino a tonalità più scure realizzate in PVD.

Il design esclusivo racchiude in sé finezza, sperimentazione ed uno stile unico ed esclusivo che dona un’atmosfera avvolgente all’ambiente bagno, garantendo un benessere ed un’esperienza davvero rigenerante. Equilibrio e purezza, armonia e misura: Gessi va oltre il nome perché Eleganza è sinonimo di arte.

 

Visita il sito: www.gessi.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>