Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il13 feb 2018

Doorpaper, la rivoluzione nel mondo delle porte

Collezioni di carte da parati che rivoluzionano il mondo delle porte. Proposte progettuali d’arredo ad alto tasso di innovazione di Instabilelab che trasformano la porta da oggetto funzionale a vero e proprio punto d’attrazione dell’ambiente.

Le collezioni Doorpaper vestono perfettamente le porte, sono molto facili da applicare, resistenti nel tempo e capaci di dare forte personalità ad ogni stanza di casa, ufficio, negozio etc. Le Doorpaper sono perfette anche per rinnovare vecchie porte o per reinterpretare con un look nuovo stanze o ambienti pubblici.

Le soluzioni d’arredo Doorpaper possono essere applicate in completa autonomia con la guida di facili accorgimenti consigliati da Instabilelab. Funzionano perfettamente con risultati ad opera d’arte su superfici lisce come laminati, laccati, legni verniciati. Il rivestimento della porta risulta opaco e texturizzato (28% tessuto non tessuto, 72% PVC) e può essere facilmente pulibile con un panno umido e sapone neutro.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>