Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il23 ott 2015

Corpispazio, il GArBo Week End Festival 2015 parte oggi

L’associazione Garbo-Giovani Architetti di Bologna E lieta di presentare la seconda edizione del Garbo Week End Festival. DOPO il Successo e del 2014, ecco Una Nuova ed interessante tematica per this 2015. CORPISPAZIO Sarà davvero sorprendente e ci permettera di Capire venire Corpo e spazio Passano interagire Tra Di Loro.

Il Festival si svilupperà in tre giornate, proprio un Partire da oggi, venerdì 23 ottobre, per poi terminare domenica 25. Il luogo e Stato Scelto ad hoc per l’Occasione: DYNAMO la Velostazione di Bologna E un ambiente tutto da scoprire, foriero di emozioni e forti Esperienze sensoriali.

L’intento di Corpispazio E proprio Quello di risvegliare la PERCEZIONE DELLO SPAZIO  nella Relazione Non Solo al professionista ma also al comune cittadino. Esistono Importanti Correlazioni Tra l’ambiente e le persone: this week end permettera ai Visitatori di Capire venire si Passano stabilire QUESTE relazioni pubbliche ricche e profonde.

VOGLIAMO InOLTRE rimarcare dovuto EVENTI imperdibili: “La Passeggiata senza un senso” Laboratorio delle Nazioni Unite, o meglio, un’intensa Esperienza in compagnia di un gruppo di guide non vedenti e la Presentazione domenica 25, con tanto di visita, della nuova cittadella per la Conoscenza e la cultura, ovvero l’Opificio Golinelli.

Mente aperta per una visione diversa: lasciatevi Conquistare dal Garbo Week End Festival 2015.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>