Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il6 lug 2017

Concorsi pubblici per posizioni a tempo indeterminato: modulistica ed info

I Concorsi pubblici per posizioni a tempo indeterminato

I Concorsi Pubblici per architetti, ingegneri e geometri di luglio offrono importanti opportunità professionali.

Le posizioni in tutta Italia

Il Comune di Merate, in provincia di Lecco, bandisce un concorso per l’assunzione di un istruttore direttivo tecnico o funzionario tecnico. I professionisti avranno tempo fino al 14 luglio 2017 per presentare la propria domanda: clicca qui per la modulistica.

Il Comune di Luni, in provincia di La Spezia, ricerca un istruttore direttivo tecnico per l’Area Tecnica/Servizio Lavori Pubblici e Patrimonio. Il termine ultimo per la presentazione della candidature è il 15 luglio 2017, scarica “Luni-avviso” per tutte le info.

Il Comune di Lavello, in provincia di Potenza, indice un concorso per la copertura di un incarico di istruttore direttivo tecnico a tempo pieno. Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 31 luglio 2017: clicca qui per scaricare la modulistica.

Il Comune di Tertenia, in provincia di Nuoro, è alla ricerca di due posti di istruttore direttivo tecnico da assegnare al Servizio Tecnico. L’occupazione sarà a tempo parziale (18 ore settimanali). L’11 agosto 2017 scadrà il termine per la presentazione delle domande: clicca qui per leggere il bando.

 

Ti potrebbe anche interessare…

Concorsi pubblici – le altre opportunità

News fotovoltaico

La classifica delle migliori Università di Architettura

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>