Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il30 giu 2017

Concorsi pubblici per architetti, ingegneri, geometri: posizioni a tempo indeterminato

I Concorsi pubblici per posizioni a tempo indeterminato

I Concorsi Pubblici per architetti, ingegneri e geometri di luglio offrono importanti opportunità professionali.

Le posizioni in tutta Italia

Il Comune di Torre del Greco bandisce un concorso per l’assunzione di 8 istruttori tecnici a tempo indeterminato e parziale (12 ore settimanali). I professionisti avranno tempo fino al 27 luglio 2017 per presentare la propria domanda: clicca qui per scaricare la modulistica.

Il Comune di Ruinas in provincia di Oristano ricerca un istruttore direttivo tecnico. La posizione è a tempo indeterminato e parziale (18 ore). Il termine ultimo per la presentazione della candidature è il 17 luglio 2017, clicca qui per tutte le info.

Il Comune di Opera, in provincia di Milano, indice un concorso per la copertura di un incarico di istruttore tecnico – geometra. Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 24 luglio 2017: clicca qui per scaricare la modulistica.

Il Comune di Ceresara, in provincia di Mantova, è alla ricerca di un istruttore direttivo area tecnica. Si tratta di una posizione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali). Il 20 luglio 2017 scadrà il termine per la presentazione delle domande: clicca qui per leggere il bando.

Il Comune di Avigliana, in provincia di Torino, bandisce un concorso per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore tecnico, esperto in sistemi GIS/CAD, da assegnare all’area urbanistica ed edilizia privata. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per il 19 luglio 2017. Scarica la modulistica cliccando qui.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>