Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il11 nov 2015

Comprex e l’armonia della cucina Filo

COMPREX è un’azienda coerente ed imprevedibile, capace di stupire coi suoi prodotti e rinnovarsi costantemente grazie ad un estro impareggiabile ed unico. Il grande obiettivo è quello di fornire una nuova concezione di living grazie alla qualità offerta e a tre concetti base che permeano la produzione: “Cucina-Immagine-Funzione”. Queste chiavi di volta vengono poi reinterpretare per dare vita ad idee e soluzioni del tutto innovative ed intriganti che sanno cogliere le mille sfumature di un mercato internazionale in continua evoluzione.

FILO è un accattivante esempio che evidenzia tutti i pregi della linea Lifestyle Class per cui la semplicità è il segreto della vera eleganza. L’utilizzo di materiali pregiati viene evidenziato da linee estremamente raffinate mentre stabilità e solidità vanno a sublimare l’imperitura dicotomia tra l’essere e l’apparire. Il connubio tra geometrie di stampo prettamente classico e linee marcatamente più moderne e rigorose codifica questa collezione come must have per coloro che desiderano un ambiente ricercato ed esclusivo.

Le sinergie tra i designers Marconato & Zappa ed il settore di Ricerca e Sviluppo COMPREX hanno dato vita ad un cucina sofisticata che si distingue da molte altre grazie ad una linea lieve ed una grande versatilità. La gola segue interamente il profilo della cucina e si scopre anche come maniglia, dettaglio pregiato e profilo raffinato. Le superfici esaltano non solo il design ma anche i materiali rinomati che vengono utilizzati: il tutto grazie ad una pulizia formale senza eguali.

Inoltre è possibile scegliere tra molti colori e finiture: l’impiallacciato si caratterizza per un’anta rivestita su entrambe le superfici, sia interna che esterna. Nella versione “Lucido Spazzolato” viene eseguito un trattamento finale che ne produce la perfetta planarità e la capacità di riflesso della superficie. Per tutte le versioni i frontali hanno uno spessore di 25 mm con pannello in fibra legnosa. Tecnologia ed eleganza, classe e raffinatezza: FILO rappresenta un passo nel futuro per i suoi contenuti progettuali, la sua versatilità e l’eccezionale appeal estetico.

NOME AZIENDA: COMPREX S.r.l.

INDIRIZZO: Via Francesco Crispi, 19 31013 Codognè TV

TELEFONO: 0438 7961

FAX: 0438 796254

EMAIL: comprex@comprex.it

SITO: www.comprex.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>