Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il9 gen 2018

Come risparmiare acqua con le docce a soffitto

Il benessere formato XXL regalato da una doccia che scende direttamente dal soffitto come una pioggia gentile (40×40 cm) oggi si abbina al risparmio d’acqua grazie a Raindance E il soffione messo a punto dai ricercatori Hansgrohe.

Grazie al limitatore di portata Ecosmart infatti la  doccia dimezza il consumo di acqua, portando l’emissione da 18 a 9 l/min. All’interno del soffione un O-ring (anello) di precisione reagisce al livello di pressione dell’acqua, riducendo o aumentando di dimensioni così che il consumo rimanga praticamente costante, a prescindere dal livello della  pressione dell‘acqua.

La potenza dell’acqua aumenta nella parte centrale del soffione, dove i getti sono più ravvicinati mentre ai bordi gli ugelli sono distanziati per generare un flusso più delicato e massaggiante.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>