Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il15 lug 2015

Ceramica Catalano – IMPRONTA

Fin dal 1967 Catalano è sinonimo di qualità eccelsa per quanto riguarda il settore del sanitario in ceramica. La grande esperienza dell’azienda di Fabrica di Roma è testimoniata dai molti riconoscimenti a livello internazionale che attestano un’indiscussa leadership tecnologica e culturale in questo segmento.

IMPRONTA è un chiaro esempio di come la lavorazione della ceramica possa essere portata al suo massimo espressivo. Questa gamma di prodotti è caratterizzata da un perfetto connubio tra forme plastiche e sinuose, riecheggianti una natura maestosa ed incontaminata, e linee marcate e razionali. L’eccellenza del design dello studio Fuksas è un prezioso valore aggiunto.

imonic-bTre sono i lavabi ad installazione sospesa presenti in questa collezione; Impronta 125 è caratterizzato da una forma asimmetrica molto elegante e ricercata. Caratteristica peculiare è lo scarico laterale con tanto di sifone dallo stile inconfondibile. Predisposti per rubinetteria monoforo, triforo o da parete, i lavabi sono integrabili con un portasciugamano in ottone cromato.

I lavabi ad incasso e ad appoggio, di dimensioni più ridotte, hanno invece forme più morbide ma non per questo dal design meno ricercato ed innovativo. Impronta presenta anche due tipologie di piatti doccia (120×80 – 100×80) i quali vantano uno spessore ridotto che, grazie a lievi ondulazioni del piano anti slip, garantisce comfort e sicurezza. Le possibilità di installazione sono ben due: o ad appoggio o a filo pavimento.

 

Visita il sito: www.catalano.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>