Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il28 gen 2016

Cassia, la nuova lampada di Lasvit

Gli appassionati di ARREDO LUSSO possono gioire. In occasione di Maison&Objet, LASVIT e Petra Krausová hanno presentato CASSIA, l’affascinante lampada che sta facendo già molto parlare di sé.

La scultura è illuminata dinamicamente ed il suo design trae ispirazione a piene mani dall’universo, dal firmamento stellato e, soprattutto, dalle forme dei fiori che si muovono nei prati con le folate di vento.

La struttura consta di un piccolo gruppo di pendenti realizzati in vetro soffiato a mano il cui diametro è di circa 15 cm. A seconda delle angolazioni, ognuno di essi può assomigliare ad una stella o ad un fiore.

Lo schema di colore monocromatico offre allo spettatore diverse percezioni e sfumature: si va dal vetro trasparente, opaco o sabbiato fino a pendenti caratterizzati da segmenti in oro dipinto a mano.

CASSIA rappresenta un modus vivendi completamente nuovo per quanto concerne l’interior design. Dinamismo, flessibilità e giochi di luce fanno di quest’opera un prodotto pregiato per chi desidera eleganza per i propri ambienti raffinati.

Cassia di Lasvit - VisioneArredo.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>