Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il13 gen 2016

Camere da letto Ghezzani: come in una fiaba

L’azienda di ALBERTO E MARIO GHEZZANI è riconosciuta in tutto il mondo grazie a prodotti e soluzioni il cui standard è eccelso. La passione per la realizzazione di mobili si tramanda da tre generazioni: qualità e creatività sono al centro della produzione, così come la grande maestria e le dotazioni tecnologiche che permettono la massima precisione nella lavorazione.

Le collezioni Ghezzani si caratterizzano per uno stile dedito all’amore per la casa e le tradizioni. La perizia dei Maestri Decoratori è sinonimo di esclusività: ogni decorazione è eseguita interamente a mano mentre le pitture realizzate con polveri vegetali, unitamente a colori ecologici, risaltano l’artigianalità manifatturiera.

Le camere da letto della collezione CLASSICO presentano tutti questi tratti distintivi. La lavorazione del legno dorato impreziosisce la linea Imperiale: la testiera, la cui parte interna è imbottita, consta di eleganti motivi decorativi naturali. Il baldacchino semicircolare dona alla composizione un gusto squisitamente romantico.

Il legno dorato e bianco trionfa invece nel modello Regency mentre il letto Royal è impreziosito da decorazioni raffinate e linee suadenti. Le forme curve ed affusolate fanno invece capolino nella collezione Michelangelo, i richiami allo stile Liberty definiscono la camera Principessa che si distingue grazie ai magnifici intagli in legno.

Un motivo ligneo finemente cesellato fa di Venezia una linea imprescindibile per gli amanti dell’ARREDAMENTO LUSSO. Il fascino e lo sfarzo settecentesco di Versailles riecheggiano nella collezione omonima disponibile, per altro, con comò e toilette.

Tutti i complementi presenti nel catalogo Ghezzani possono essere personalizzabili attraverso una vasta gamma di proposte per rispondere a qualsiasi tipologia di esigenza. Le camere sono realizzate con estremo ingegno e maestria affinchè l’arredamento della propria casa risalti in modo assolutamente unico. Attenzione alle fasi produttive e qualità dei materiali sono al servizio del benessere.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>