Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il22 lug 2015

BOFFI espone Cucine Aprile

Stare al passo coi tempi diventando un punto di riferimento per design ed innovazione a livello internazionale. Ecco Boffi, azienda fondata nel 1934 che nel corso di più di 80 anni si è imposta sul mercato grazie ad una personalità ed un gusto estetico la cui eccellenza è un marchio distintivo. Il brand, nell’ottica dei principi dell’ecosostenibilità cardini dei proprio prodotti, ha realizzato una cucina che si caratterizza per soluzioni raffinate e altissima qualità.

Le Cucine Aprile hanno un design unico e non poteva essere altrimenti perché Piero Lissoni , figura di riferimento a Boffi Cucina Aprile 1livello mondiale nel settore, ne ha curato la realizzazione. L’utilizzo e la conseguente valorizzazione dei materiali naturali sta alla base di questo progetto ambizioso. I legni sono lavorati con trattamenti esclusivi mentre trionfano le soluzioni e gli spessori innovativi per quanto riguarda i piani di lavoro e snack.

Impossibile non citare le ante 3D realizzate in legno massello di noce o impiallacciate. Grazie ai moduli le cui larghezze sono differenti così come gli spessori, si va a creare un effetto tridimensionale con la maniglia ricavata nello spessore dell’anta. La cura di Boffi per i dettagli si evidenzia nelle finiture che possono essere laccate Silcover o Lasermat con l’utilizzo di materiali come Corian, Decomat ed Ecolak.

Una cucina Aprile sa aprire una finestra sul mondo, allarga lo spazio-famiglia ad un visione più ampia, ad una convivialità inebriante e distesa. L’ambiente stesso diventa un trait d’union tra atmosfera intima ed una natura appagante ed estatica.

Visita il sito: www.boffi.com

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>