Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il12 ott 2017

Baule Bombay di Alivar

Assolutamente necessario durante i viaggi, il baule ha abbandonato nel corso degli anni la sua semplice funzione di robusto e capiente contenitore. Oggi, però, assume nuove valenze con Alivar diventando un vero e proprio complemento d’arredo pensato per la zona notte. Un prodotto unico dal forte impatto visivo che porta indietro nel tempo.

Bombay è il nuovo baule della collezione Home Project griffata Giuseppe Bavuso, dove l’ordine ha un ruole centrale dall’interno dei cassetti fino alle ante laterali passando tra gli appositi spazi. Un piccolo mondo privato fatto di accessori da custodire e ricordi da conservare onnicomprensivo di un ampio specchio per il make up, porta orologi e bijoux, mensoline porta oggetti, ganci pensati per riporre cinture e cravatte. Il tutto completato da un ripiano estraibile che si trasforma in un raffinato scrittoio per coloro che amano scrivere.

Bombay è disponibile in frassino verniciato o in noce nazionale, mentre un rivestimento in cuoio ‘avvolge’ completamente la struttura esterna così come l’interno, con i suoi cassetti, ripiani e mensoline. Le clip di chiusura, invece, sono realizzate in nickel satinato.

Altezza: 135 cm (53,1″)
Larghezza: 66/132 cm (26″/52″)
Profondità: 56,5 cm (22,2″)

Contatta Alivar per maggiori informazioni.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>