Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il2 feb 2016

Arte di Murano

L’incontro con Alfonso Morgillo, amministratore delegato di ARTE DI MURANO, è stato foriero di spunti interessanti. L’azienda, fondata nel 1986, ha subito importanti evoluzioni nel tempo fino a diventare un punto di riferimento nel settore illuminazione grazie alla costante ricerca nella lavorazione del vetro.

I cataloghi spaziano dal classico al moderno ma c’è un importante trait d’union tra i diversi prodotti. L’azienda veneta crede ciecamente nel ritorno della qualità e nella produzione artigianale. La creazione che ci ha avvinto grazie alla sua regalità è sicuramente il Lampadario Rezzonico.

Stiamo parlando di una splendida rivisitazione dell’opera creata nel 1700: la lavorazione dei Mastri vetrai e l’accattivante associazione di forme e colori rende questo prodotto un must-have per coloro che ambiscono ad ambienti lussuosi e di classe.

Lampadario Rezzonico, Arte di Murano - VisioneArredo.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>