Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il9 set 2015

ARRITAL e le esotiche cucine YOSHI

Fin dal 1979 ARRITAL è sinonimo di qualità intesa non semplicemente come obbligo verso una regola ma vero e proprio modus operandi. Le cucine dell’azienda di Fontanafredda, grazie alla ricerca ed alla cura dei materiali, si sono ritagliate una spazio importante nel segmento dell’ARREDO CASA.

arrital YOSHIYOSHI è la trasposizione di un concetto molto importante. La K_Culture, ovvero la cultura della cucina, è caratterizzata da sensazioni e sapori inebrianti. La bellezza ed il piacere dell’abitare uno spazio accogliente si fonde sapientemente con l’esclusività di un locale caratterizzato da classe e raffinatezza.

ARRITAL è sempre proiettata al futuro con soluzioni tanto funzionali e pratiche quanto innovative ed esclusive. Le cucine YOSHI infatti si distinguono grazie all’anta in materiale termostrutturato, inoltre è possibile scegliere tra una gamma di ben 8 raffinate finiture: un colore lucido per il laminato e tre tinte unite opache.

L’anta lavorata a mano caratterizza invece le quattro finiture effetto legno, il design ad opera di Franco Driusso si distingue grazie alle sue linee moderne dal gusto esotico. La cucina è sì funzionale ma vuole rappresentare un percorso nel quale le persone possano esprimere la propria personalità e realizzare i propri desideri.

Arrital crede ciecamente nel pensiero inteso come praticità, estrema precisione e solidità. Yoshi si presenta come il più fulgido degli esempi grazie al suo sapiente mix di colori suadenti, pulizia delle forme, elementi pregiati e associazioni intriganti.

Visita il sito: www.arritalcucine.com

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>