Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il7 set 2016

Arredo bagno: LINE di Treemme Rubinetterie

TREEMME RUBINETTERIE sarà una delle grandissime protagoniste del Cersaie: per questa imperdibile occasione l’azienda presenterà le nuove, esclusive finiture del prodotto LINE.

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’ARREDO BAGNO sarà aperto dal 26 al 30 settembre. Verranno svelate tutte le novità di settore, tra soluzioni innovative ed innovazione tecnologiche a dir poco rivoluzionarie.

TREEMME RUBINETTERIE è sicuramente uno dei brand più raffinati e ricercati: LINE è interamente disegnato dallo studio tecnico dell’azienda stessa, con le sue linee morbide e sinuose l’effetto “cocoon” è garantito.

Il concetto cardine che permea questo prodotto è l’idea per cui la zona bagno sia un ambiente dove ci si possa ritemprare e rigenerare, immergendosi in uno spazio dallo stile unico ed estremamente elegante.

Il catalogo prevede due finiture, cromo e nichel spazzolato, ma durante l’edizione 2016 del Cersaie verranno presentate le nuance ottone e nero. Queste due livree sono state pensate per conferire un’estetica moderna ed un look contemporaneo agli spazi abitativi.

LINE si presenta come una collezione ricca di fascino che darà un tocco magico all’ARREDO BAGNO grazie all’indubbia eccellenza produttiva e alla bontà del design.

Scopri di più su www.rubinetterie3m.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>