Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il7 lug 2015

Ad Aran il Superbrands Awards 2015

Il 25 giugno nell’Auditorium di Radio Italia sono stati assegnati i Superbrands Awards 2015 ai marchi che continuano ad investire per essere sempre nel cuore e nei sogni delle persone.

Superbrands, l’iniziativa che raccoglie le grandi marche per certificarne l’eccellenza e offrire un efficace elemento di valorizzazione della loro immagine sul mercato, ha voluto far scegliere agli ascoltatori le marche più amate dagli italiani.Aran 4

20 Superbrands, tra cui Nutella, Disney e Bmw, hanno raggiunto la fase finale e ARAN CUCINE, unica azienda del settore arredamento, è tra queste! Una soddisfazione importante per un’Azienda che da sempre fa della qualità il suo credo e che continua ad investire per essere sempre più vicina alle scelte degli italiani e per soddisfare le richieste e le aspettative di cerca una cucina in linea con i propri gusti.

I Superbrands Awards premiano quei brand che portano avanti ogni giorno l’impegno quotidiano per distinguersi con la propria affidabilità e pongono il valore del brand al centro delle proprie strategie, continuando ad investire in innovazione e comunicazione.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>