Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il12 mar 2016

Abimis incanta con Atelier al Salone del Mobile 2016

CHELSEA e BAGUTTA sono i due modelli della linea Atelier che ABIMIS presenterà all’attesissimo Salone del Mobile 2016. Stiamo parlando di due prodotti che delineano il modus operandi dell’azienda: appeal sicuramente internazionale senza dimenticare l’anima squisitamente Made In Italy.

Ciò che rende davvero uniche queste creazioni sono le rifiniture artigianali e l’approccio sartoriale: in questo modo le cucine ricalcano non solo la personalità ma anche le esigenze più sofisticate dei fruitori. Pur presentando due tipologie di piani differenti, CHELSEA e BAGUTTA vantano ante squadrate che regalano una pulizia formale dei blocchi.

I vani interni sono stondati e garantiscono massimi livelli di igiene. L’estrema personalizzazione è la chiave di volta verso il successo: le ante, ad esempio, sono disponibili in diverse finiture e materiali, con o senza maniglia con tanto di gola invisibile. Si possono scegliere diverse soluzioni anche per quanto concerne l’acciaio che costituisce l’intera struttura.

Le atmosfere uniche delle cucine ABIMIS riflettono perfettamente i desideri di chi le utilizzerà. In ogni dettaglio.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>