Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il9 dic 2015

A-Factor il concorso per il bagno più innovativo

Ordine e Fondazione Architetti di Firenze e Berni SRL, rinomata azienda fiorentina, propongono A-FACTOR, un interessante contest under 40 relativo all’Interior Design. Il concorso, la cui chiusura è fissata per il 16 febbraio 2016, si divide in due sezione specifiche: è infatti aperto sia agli studenti della Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze iscritti al IV o al V anno sia agli iscritti all’Ordine della città gigliata.

La stanza da bagno più innovativa, creativa e funzionale verrà eletta vincitrice. Inoltre la valutazione di merito terrà conto non solo della bontà dei materiali e dell’estro ma anche della realizzabilità della stessa. Sarà possibile inviare il progetto in team, in questo caso si dovrà nominare un capogruppo sempre al di sotto dei 40 anni.

A-Factor prevede l’utilizzo di tre linee Berni, parliamo di Accademia dei Colori, Park Avenue e Le Tavole del Granduca, la stanza da bagno non deve superare i 4×2,5 metri. Il premio spettante al vincitore nella sezione Professionisti sarà costituito dall’allestimento del progetto nello showroom Berni. Inoltre ci saranno tre menzioni speciali, una somma in denaro pari a 1.000 euro, un I-Pad e, qualora un cliente Berni volesse realizzare il bagno, saranno elargite royalties pari al 5% sul fatturato e sulle vendite connesse.

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>