Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il15 lug 2015

Geberit – Canalette CleanLine

Dal 1874 la “gestione” dell’acqua è l’elemento principale del gruppo Geberit, azienda leader in Europa per la tecnologia idrosanitaria.
I prodotti Geberit si distinguono per eleganza, eccellenza e design innovativo i quali per il fruitore sono sinonimo di benessere ed esperienza ritemprante.

Il bagno è sicuramente la zona più intima della casa e, proprio per questo motivo, deve essere progettata con molta attenzione in ogni minimo dettaglio.

img_shooseup
Le canalette per doccia CLEANLINE rappresentano un connubio perfetto tra praticità ed esclusività, ricercatezza e comfort. Innovazione e wellness vanno di pari passo: la superficie intelligente non permette l’accumulo di residui mentre è possibile ispezionare ed estrarre la copertura con un semplice gesto.
L’inserimento a pettine garantisce una facile pulizia ma non è tutto in quanto il canale doccia può essere tagliato a seconda della lunghezza desiderata.
Innovazione ed eleganza sono i diktat per rendere le canalette attraenti. Questo si traduce nel fatto che il design ha un appeal indiscutibile con una superficie in acciaio inox spazzolato.
ClenLine Cattura l’attenzione con uno stile inconfondibile ed inoltre si adatta armonicamente: è una seconda pelle per il bagno tanto raffinata quanto esclusiva.
Queste canalette rappresentano un tassello pregiato nell’ottica Geberit. Creare un’oasi di relax e quiete è un obiettivo di primaria importanza per soddisfare le esigenze di tutti coloro che ricercano non solo comfort ma anche piacere di vivere un’esperienza unica e rigenerante.
Visita il sito: www.geberit.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>