Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il7 nov 2015

10 Anni di Libreria INFINITY by FLEXFORM

La libreria INFINITY, rappresentazione della semplicità ed eleganza compie 10 anni di di grandissimi successi.

LIBRERIA INFINITY flexform visionearredo.itIl sistema innovativo, caratterizzato da pochi moduli chiusi e sovrapponibili in metallo smaltato uniti da una pivvola vite “invisibile”, dà origine a moltissime e personalizzabili possibilità compositive che regalano uno stupefacente effetto a scacchiera di volumi vuoti e pieni.

Dal gusto elegante e di arredo moderno, il progetto porta la firma dell’architetto Antonio Citterio.

“L’idea per INFINITY era quella di annullare il contenitore per valorizzare il contenuto. Scatole composte da un materiale minimale, una lamiera in metallo di minimo spessore, permettono di comporre contenitori di qualunque dimensione, senza soluzione di continuità.” 
                                                                                                                      Antonio Citterio

La particolarità di questa importante struttura free-standing è la possibilità di accogliere eleganti box-contenitori in cuoio dotati di manici laterali facilmente sfilabili. Il magico incontro del metallo e del cuoio in diverse colorazioni dà grande carattere al progetto e da all’origine del grande successo di un prodotto ormai considerato un masterpiece.

La libreria componibile INFINITY di FLEXFORM è diventata l’icona per eccellenza di stile nel mondo!

Visita il sito: www.flexform.it

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>